martedì 10 ottobre 2017

70 anni della Nonna

Tanti cari auguri.
A settembre la nonna ha compiuto 70 anni ed è stata organizzata una grande festa.
Devo dirvi la verità che quando i miei fratelli mi hanno detto di questa iniziativa mi è venuto subito "freddo". 
Loro sono abituati, che per fare festa bisogna andare fuori a mangiare e per noi andare fuori è un sacrificio,come lo è per i bambini.
Mio marito ha detto subito che per la nonna lo si faceva, dato che lei ci ha sempre aiutato e noi come minimo dovevamo esserci.
Detto questo però com'è andata a finire....
che mio marito si è ammalato ed io da sola con i bambini siamo andati alla festa.
Ella e Amo sono stati eccezzionali, Isa aveva una buona giornata ed Ago incredibile ad un certo punto si è addormentato....quindi la giornata è andata benissimo.
Siamo andati sui colli Euganei ed abbiamo fatto una strada molto molto ripida, per fortuna al ritorno abbiamo chiesto una strada alternativa, meno difficile e così il viaggio è andato tutto bene.
Grazie ai miei ragazzi ed ai bimbi la nonna è stata festeggiata.
Alcune foto:

Ella con la cugina e lo zio, gli fanno una finta parrucca ih ih 

La nonna con alcuni nipoti, Ella teneva Ago sulle ginocchia che si era addormentato, Isa era seduta a tavola.
Un momento del pranzo
Adamo l'abbiamo messo a capotavola perchè era l'uomo di casa.
Anche in quest'occasione Aronne, il Bimbo si è fatto un riposino e l'abbiamo messo raccolto nel seggiolino da tavolo.
La nonna con una rappresentanza dei suoi 10 fratelli.

Alla nonna auguriamo altri 30 anni di salute e felicità 
grazie per tutto l'aiuto che ci hai dato e ci dai
ti vogliamo tanto bene

Un caro saluto 
BeaEllaAmo

4 commenti: